Cantù in trasferta domani alle 16 sul campo di Rieti nella terzultima giornata della prima fase del campionato di serie A2. Gli avversari sono al quarto posto in classifica e sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite.
In casa, in campionato Rieti ha perso una sola volta. “È una partita importante per tanti motivi, sia per la classifica finale del girone e la qualificazione alle FinalFour di Roma, ma anche perché questi sono sempre tutti punti che ci porteremo dietro nella seconda fase – commenta coach Devis Cagnardi -Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra molto fisica, profonda e ben preparata. La Real Sebastiani sta giocando bene e sta affrontando un buon momento di forma, arriva da 4 vittorie nelle ultime 5 partite e in casa ha perso una sola gara”.
“Ci sarà sicuramente un clima molto acceso, Rieti è una piazza storica della pallacanestro italiana che ha sempre risposto presente ogni volta che la squadra in campo ha dimostrato determinate caratteristiche, come sta succedendo quest’anno – aggiunge coach Cagnardi – Sappiamo benissimo che sarà una partita molto difficile dal punto di vista tecnico-fisico e da quello emotivo”.