Anche quest’anno torna l’iniziativa “Gift”, regala un sorriso”, organizzata dal Gruppo Giovani di Confcommercio Como e giunta alla quarta edizione.
Obiettivo: raccogliere doni per i piccoli ospiti dei reparti di pediatria, delle case-famiglia e degli orfanotrofi della provincia di Como.
La raccolta dei doni si terrà venerdì 15 dicembre dalle 17.30 alle 20.30 nella Sala Bianca del Teatro Sociale di Como durante un aperitivo con musica conviviale e intrattenimenti anche per i più piccoli che parteciperanno.
L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono donare un sorriso e che potranno portare sotto l’albero dei regali nuovi ai bimbi in difficoltà. “Non per tutti i bambini purtroppo Natale è sinonimo di festa, di regali, di famiglia e di alberi addobbati – ha sottolineato il direttore di Confcommercio Como Graziano Monetti – Gift vuole essere un’occasione per portare un sorriso ai bambini meno fortunati. Ciascuno di noi, con un piccolo pensiero, può contribuire a regalare gioia ai bambini e ragazzi delle case famiglia e degli ospedali del territorio”.
La partecipazione è gratuita: gli interessati possono portare il proprio regalo incartato con l’indicazione se si tratta di un pensiero per un bimbo o una bimba e la fascia di età (dagli 0 ai 17 anni).