Reduce dal buon successo interno contro il Catanzaro, il Como torna in campo sabato alle 14 nella trasferta di Pisa. La prima di due trasferte. Quella successiva sarà ad Ascoli. Il ritorno al Sinigaglia il 25 novembre per la partita con la FeralpiSalò. Como al sesto posto in classifica, in piena zona playoff.
Per i toscani pessimo inizio di campionato, con soltanto 12 punti conquistati finora e squadra nerazzurra pericolosamente vicina alla zona playout.
Ma mister Moreno Longo non vuole credere alla classifica dei nerazzurri. “Abbiamo rispetto per il Pisa” ha spiegato durante la conferenza stampa di presentazione. “E’ una formazione di valore al di là del suo momento negativo. Da parte nostra servirà una prestazione importante perché i nostri avversari davanti al loro pubblico vorranno riprendere il cammino, mentre noi dobbiamo proseguire nella striscia positiva”.
Gara affidata al fischietto genovese Matteo Marcenaro, che lunedì ha diretto il posticipo Lazio-Fiorentina in A. Nel Como unico assente per infortunio, Marlon Mustapha.