Spaccio di droga al Tempio Voltiano, arrestato dalla polizia un cittadino gambiano di 25 anni irregolare sul territorio e che per cinque volte aveva ignorato l’ordine di lasciare il paese. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri. Verso le 14.00 una volante della Questura di Como, durante il quotidiano servizio di controllo del territorio, mentre si trovava nella zona dei giardini a lago vicino al mausoleo dedicato a Volta, ha notato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine. I poliziotti hanno quindi deciso di fermarlo e controllarlo.
Nel marsupio del 25enne sono stati trovati circa 40 grammi di hashish e una somma in contanti pari a 220 euro. L’uomo è stato quindi portato in Questura per gli accertamenti dove è risultato irregolare sul territorio e inoltre per cinque volte non aveva osservato l’ordine di lasciare il territorio nazionale. Inoltre a suo carico anche una condanna per cumolo delle pene pari a 2 anni e mezzo di reclusione.
Il 25enne è stato denunciato per l’inosservanza alla legge sull’immigrazione ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio.