Si è chiusa ieri la tre giorni organizzata da Fratelli d’Italia. A Campo Solare si è svolto “Communis”, l’evento provinciale del partito guidato da Giorgia Meloni. Obiettivo: coniugare il dibattito su alcune importanti tematiche locali con relatori di respiro nazionale.
Da venerdì a domenica si sono alternati i militanti del partito, dirigenti e amministratori. Sul palco di “Communis” sono interventi il capogruppo di FdI al Senato Lucio Malan, il Sottosegretario all’Interno in quota Lega Nicola Molteni, dei deputati di FdI Andrea Pellicini e Umberto Maerna, gli assessori regionali Franco Lucente e Gian Marco Comazzi e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Stefano Molinari.
Ieri, la giornata conclusiva dell’evento politico, si è svolto l’intervento del Sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all’Innovazione e Sovranità Digitale Alessio Butti, intervistato dall’editorialista di Libero Francesco Specchia, ha affrontato le tematiche di sviluppo e di attuazione del PNRR.