Sfruttare le aree della curva non ancora utilizzate per aggiungere un totale di un migliaio circa di nuovi posti a sedere. Un intervento che dovrebbe essere concluso entro due mesi per portare il settore dello stadio Sinigaglia a 3.800 posti in autunno.
Il giorno dopo l’annuncio dei vertici del Como sui progetti per il futuro dello stadio, il sindaco Alessandro Rapinese precisa i dettagli degli interventi previsti nel brevissimo futuro. Un cantiere che interessa direttamente i tifosi, che vedranno aumentare la capienza della curva.
Tra gli interventi previsti nelle prossime settimane anche la riqualificazione di tutti i bagni dello stadio, con nuovi servizi igienici più moderni in tutte le aree del Sinigaglia. Il club ha annunciato inoltre un aumento dei punti vendita del cibo e mini-negozi allo stadio che consentiranno una facile esperienza di acquisto durante le partite.
Mirwan Suwarso, manager rappresentante della proprietà del Como, ha confermato anche la volontà di riqualificare completamente lo stadio, con un progetto che dovrebbe essere pronto entro due anni.