28 agosto. È questa la data in cui aprirà i battenti la nuova biglietteria della Navigazione Lago di Como sul lungolago.
La struttura, dotata di ampie vetrate e di una sala d’attesa vista lago, oltre che di aria condizionata e riscaldamento, all’apertura vedrà attivi tre sportelli, un quarto verrà aperto successivamente.
‘I nostri tecnici sono al lavoro per completare l’installazione e la predisposizione di tutti gli strumenti e servizi necessari in vista dell’apertura, compresa l’affissione della nuova segnaletica informativa. – ha commentato Nicola Oteri, Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Como – Parallelamente il nostro ufficio movimento sta provvedendo a riorganizzare il servizio garantendo l’utilizzo di 4 pontili, utili per meglio distribuire i passeggeri, adottando le necessarie informative al personale di bordo e riorganizzando i turni degli operatori di terra. Ora, con il nuovo assetto – ha concluso Oteri -. confidiamo di poter migliorare la qualità dell’esperienza di viaggio fin dal momento dell’arrivo in biglietteria”.