“Our dream” – “il nostro sogno”. E’ stata la stessa Chiara Ferragni a postare sui suoi profili alcuni scatti da una dimora affacciata sul Lago di Como. In posa in giardino a bordo piscina e poi ancora all’interno, fotografie corredate da emoticon emozionati. E tra i follower c’è già chi l’ha ribattezzata “la regina del Lago di Como”. Tutto lascerebbe presupporre che la nota influencer stia mostrando le prime immagini della casa di Pognana Lario finalmente pronta ad ospitare la celebre famiglia. In attesa di conferme – più o meno ufficiali – quel che è certo è che per lei questo inizio di luglio è tutto lariano. Subito i fan si sono scatenati con i commenti.
Era lo scorso mese di gennaio quando si era diffusa la notizia dell’acquisto di una sontuosa dimora a Pognana Lario. La casa di villeggiatura sulla sponda orientale del ramo comasco. Chiara Ferragni e il marito Fedez erano stati paparazzati durante un sopralluogo. Evento che in un paese di 700 anime non era certo passato inosservato. Le prime conferme erano arrivate anche dal sindaco. Risultava però difficile ipotizzare quando i Ferragnez sarebbero approdati nel Comasco.
Le foto delle scorse ore, il commento “il nostro sogno” farebbero presupporre che il momento sia finalmente arrivato. Non resta che aspettare e vedere se saranno ancora i canali social dei Ferragnez a rivelare qualche dettaglio in più.