Chiusura anticipata per il cimitero di Camerlata nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 giugno. Stando alla nota diffusa dall’ufficio stampa del Comune di Como, i cancelli verranno chiusi un’ora prima del solito, quindi alle 17, per consentire di svolgere attività di rilevazione fotogrammetrica utile al percorso di digitalizzazione della gestione dei servizi cimiteriali.
È il 30 giugno, invece, la data da segnare in calendario quale termine ultimo per provvedere al pagamento delle lampade votive nei cimiteri della città. Il costo del servizio è di 16,40€ annui, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria inclusi.
Chi non avesse ricevuto il bollettino può chiedere nuovamente l’invio dell’avviso di pagamento inoltrando una mail a segreteria@csusrl.it o chiamando il numero 031.262256. Trascorso il termine, Csu provvederà al distacco del punto luce. La riattivazione del servizio comporterà un costo di 26,80 euro oltre la mora di 4 euro.
Nel caso in cui si voglia disdire il punto luce o effettuare variazioni anagrafiche, bisogna darne comunicazione a Csu entro il 31 dicembre di ogni anno.