L’Associazione Accanto Amici dell’Hospice San Martino ha donato all’Asst Lariana dieci nuovi letti per la struttura di via Castelnuovo a Como, gestita dal Consorzio Asp. Oggi la cerimonia di ringraziamento.
“Quella di oggi è una giornata speciale che abbiamo tutti vissuto con gioia e gratitudine – ha commentato Cristian Belloli, direttore dell’Hospice San Martino – Siamo profondamente commossi dal gesto di gentilezza e compassione che ci ha riservato l’Associazione Accanto, un gesto per noi di grandissima importanza poiché avrà un impatto significativo sulle vite delle persone che accogliamo e assistiamo. La donazione ci permetterà di migliorare la qualità della vita di coloro che si affidano a noi, andando a contribuire alla creazione di un’atmosfera serena e accogliente all’interno della nostra struttura dove l’impegno quotidiano è costantemente rivolto a migliorare il tempo della vita delle persone che si affidano alle nostre cure”.
L’Hospice San Martino è una struttura socio-sanitaria di cure palliative che si occupa di garantire la miglior qualità di vita all’ospite e offrire supporto alla sua famiglia.