Villa Erba, il polo espositivo di Cernobbio, chiude l’esercizio 2022 in utile. Si è tenuta oggi l’assemblea annuale di Villa Erba per l’approvazione del bilancio d’esercizio chiuso il 31 dicembre 2022, che rappresenta anche quello di fine mandato dell’attuale consiglio di amministrazione.
L’esercizio 2022 chiude, come già anticipato nel CdA di fine marzo, con un utile di 1.4 milioni e un valore della produzione di 13.4 milioni. Valori ben al di sopra di quelli dell’esercizio precedente. Grazie ai risultati di questo esercizio Villa Erba ha estinto anticipatamente tutti i debiti bancari che hanno caratterizzato la sua storia sin dalla costituzione.
“In questi anni e grazie agli sforzi profusi da tutti, Villa Erba S.p.A. ha compiuto una significativa evoluzione – spiega Filippo Arcioni, presidente di Villa Erba -. Certo di aver dato il massimo impegno con l’indispensabile aiuto e conforto di tutti i consiglieri di amministrazione, si sono potuti realizzare non solo tutti gli obiettivi affidatici, ma anche altri di carattere sociale legati alla missione pubblica della società. Termino quindi il mio mandato con grande soddisfazione lasciando una società con una solida sicurezza economica e pronta al consolidamento del fatturato sopra agli attuali 13 milioni, che rappresentano oltre il doppio di quello dell’esercizio 2017, primo anno del mio primo mandato“.