Mancano poche ore all’appuntamento con i maestri del fumetto. Domani, venerdì 26 maggio alle 18, nell’auditorium di Espansione TV, gli appassionati di Tex Willer, Dylan Dog e Zagor potranno incontrare e vedere all’opera i disegnatori Claudio Villa e Alessandro Piccinelli. Milioni di italiani divorano questi fumetti. Pochi, però, hanno la fortuna di vederli nascere o di poter dialogare con i maestri dalle cui penne nascono gli albi più preziosi e ricercati, le illustrazioni iconiche e senza tempo.
Claudio Villa e Alessandro Piccinelli, disegnatori e fumettisti di Bonelli Editore, saranno ospiti di Etv Comics Night, un evento unico organizzato nell’auditorium di via Sant’Abbondio 4, a Como e presentato dal Dariosauro di Etv, Dario Campione. Villa e Piccinelli disegneranno in diretta e dialogheranno con il pubblico. Gli appassionati potranno osservare due maestri del fumetto al lavoro: contemporaneamente, potranno parlare con loro di storie, tecniche, edizioni e curiosità.
Etv Comics Night è in programma venerdì 26 maggio alle 18, nell’auditorium della sede di Como di Etv. La serata inizierà con un aperitivo e proseguirà con l’incontro con Villa e Piccinelli. L’ingresso libero e gratuito. È gradita la prenotazione scrivendo a info@espansionetv.it o telefonando in orari d’ufficio allo 031330061.