Droga destinata alla movida nel Cantuirino, denunciato dalla guardia di finanza un 26enne di Bregnano. Le fiamme gialle hanno scoperto e sequestrato cocaina, marijuana, anfetamine, Mdma e denaro contante.
I militari delle fiamme gialle di Erba, nell’ambito di un’attività di controllo sul territorio, a Cantù hanno notato il conducente di un’auto in atteggiamento sospetto. L’uomo è stato fermato e sulla vettura i finanzieri hanno trovato cocaina, marijuana e Mdma. Secondo i primi accertamenti svolti dai militari, la droga sequestrata era destinata alla vendita nei luoghi di ritrovo della movida della zona.
I successivi controlli a casa del 26enne, a Bregnano hanno permesso ai finanziari di scoprire, nascosti in camera da letto, 2 grammi di cocaina, 27 di marijuana, 5 di anfetamine e 97 di Mdma, oltre a 1.050 euro in contanti. I soldi sarebbero stati ricavati con la vendita della droga. Scoperti e sequestrati anche strumenti per la pesatura e il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
Il 26enne è stato denunciato e proseguono gli accertamenti sulla presunta attività di spaccio. Le fiamme gialle sono impegnate costantemente nei controlli nei principali punti di aggregazione della città e della provincia lariana per contrastare la diffusione e il consumo di droghe.