Lo stadio Sinigaglia ospiterà nel Lunedì dell’Angelo l’attesa sfida tra Como e Genoa. Una partita di cartello del campionato di serie B, con i lariani impegnati contro la squadra attualmente seconda in classifica. Un Genoa che, dopo i recenti passi falsi del Frosinone, punta deciso ala vetta del campionato. Allo stadio Sinigaglia è atteso il pubblico delle grandi occasioni.
Fischio d’inizio alle 15, dirige l’arbitro internazionale Luca Pairetto. Nella squadra azzurra mancheranno gli infortunati Cesc Fabregas, Daniele Baselli e Moutir Chajia, oltre a Filippo Scaglia, fermato per due turni dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata nella trasferta di Venezia.
Il Como è reduce dalla sconfitta in trasferta allo stadio Sant’Elena contro la formazione lagunare. La 32esima giornata scatta lunedì alle 12.30 con il confronto di bassa classifica Benevento-Spal. I lariani sono all’undicesimo posto in classifica con 39 punti alla pari con Modena e Ascoli.
Dopo la gara interna con il Genoa gli uomini di mister Moreno Longo sono attesi dalla trasferta di Bari (sabato 15 aprile ore 14) e poi torneranno al Sinigaglia per il match con l’Ascoli (22 aprile ore 14).
C’è intanto una nuova squadra (lombarda) che ha conquistato la B e che si aggiunge al Catanzaro: si tratta del FeralpiSalò, che ha ottenuto oggi la certezza matematica della promozione dal girone A di serie C battendo per 1-0 la Triestina.