Conto alla rovescia per il derby di sabato tra Brescia e Como. Sabato alle 14 allo stadio Rigamonti torna il confronto tra le due Lombarde. All’andata al Sinigaglia vinse il Brescia per 1-0. Una gara disputata di sera, che si ricorda anche per un momentaneo blackout dell’impianto elettrico, con una interruzione forzata. Le rondinelle erano partite con grandi ambizioni, ma ora si trovano al 13° posto, con soli due punti in più dei lariani, 25 contro 23.
Oggi la conferenza stampa di mister Moreno Longo, che ha annunciato il pieno recupero di Alberto Cerri, uscito acciaccato dalla gara con il Pisa. E presto, ha spiegato, il tecnico, potrebbe tornare a disposizione anche Moutir Chajia: “Sta migliorando progressivamente” ha specificato l’allenatore.
Sul fronte del mercato è praticamente fatto l’acquisto del portiere italo-senegalese Alfred Gomis, classe 1993, che arriva dalla squadra francese del Rennes. Il giocatore è già a Como per le visite mediche. Si attendono solo la firma e il documento di via libera internazionale.