Ogni sera su Etv l’appuntamento è con I filmissimi a partire dalle 23. La settimana si apre con la pellicola drammatica C’è un killer tra noi. La morte di una brava ragazza scuote la comunità e fa scattare le indagini.
Nella serata di martedì in programma il thriller Mayday. Sono passati due anni da quando l’aereo di linea è precipitato causando la morte di 169 passeggeri. La commissione che aveva il compito di indagare ha emesso la sentenza.
Mercoledì è il turno di Ambushed la trappola. Il poliziotto Robinson deve indagare su una morte misteriosa avvenuta in una cittadina del profondo Sud degli Stati Uniti. Proverà – senza successo – a ottenere la collaborazione dei colleghi del luogo.
Giovedì la programmazione prevede Uno spietato assassino, stressata dal lavoro la anchorwoman Ellen Carlyle decide di concedersi una solitaria vacanza tra i boschi, mentre raggiunge il suo cottage evade dal carcere un omicida che lei stessa, con le sue inchieste, aveva contribuito a far arrestare.
Venerdì sera è il turno di Nessuno deve sapere. Dopo il rapimento della figlia i Price sono costretti a vendere tutto, ma la loro nuova vita si rivela più difficile del previsto.
Sabato sempre alle 23 in palinsesto Il principe di Bel-Air. Un giovane californiano presta servizio nelle piscine della celebre località della California e concede i suoi favori a molte mogli insoddisfatte.
Infine domenica sullo schermo la commedia Uomini d’argento. Intrighi finanziari in terra insubrica. Al centro la decisione di acquistare una banca in Svizzera con l’obiettivo di riciclare denaro sporco.
L’appuntamento con I Filmissimi è ogni sera su Etv a partire dalle 23.