I fotografi della polizia di Stato hanno realizzato l’edizione del 2023 del tradizionale calendario della polizia, che può già essere prenotato. Gli scatti sono pensati con l’obiettivo di mettere in risalto i valori della legalità, della sicurezza e del rispetto per l’ambiente e la natura.
Le 12 tavole del calendario fotografano l’impegno quotidiano della polizia di Stato e sono un inno alle bellezze dell’Italia. Gli scatti sono stati valutati e selezionati dal maestro Gianni Berengo Gardin.
Il calendario da parete è in vendita a 8 euro e quello da tavolo a 6 euro. Le copie possono essere prenotate fino al 21 settembre prossimo, effettuando un versamento sul conto corrente postale 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Il ricavato delle vendite infatti è devoluto a scopo benefico.
Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2023 per il progetto Unicef Emergenza siccità Etiopia”. Copia dell’attestazione di versamento dovrà poi essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura.
Tutte le informazioni sull’acquisto del calendario sono riportate sul sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it.