Pronto risposta di Buffon a Fabregas. I due campioni del mondo si ritroveranno il prossimo anno in serie rispettivamente con le maglie di Parma e Como. Cesc Fabregas alla conferenza stampa di presentazione ha ricordato con un sorriso: “Gli ho già segnato due volte, cecherò di fargli il terzo gol”. E attraverso i “social”, non si è fatta attendere la replica del portiere gialloblù: “Sarà un piacere ritrovarti in campo e sfidarti ancora una volta” ha scritto Buffon. “Benvenuto in Italia, campione! Ti aspetto a braccia aperte. Ps. Vediamo se riesci a segnarmi ancora”. Nelle storie su Instagram l’ulteriore messaggio di Fabregas: “Il piacere sarà mio amico”.
L’arrivo di Cesc Fabregas al Como, con l’entusiasmo dei tifosi e la sua presentazione ufficiale, ha avuto eco mondiale. Grande rilievo sulla stampa nazionale e internazionale per la prima giornata del campione iridato 2010. Oggi di Como e del Calcio Como si sta parlando in tutto il mondo.
Anche i familiari del giocatore non hanno nascosto il loro entusiasmo, anche in questo caso attraverso post sui social. La moglie Daniella (4,5 milioni d follwers su Instagram) e la figlia Maria (808mila) hanno pubblicato messaggi eloquenti: “Ci sentiamo già a casa” e “Italia, ti amiamo”. Una ulteriore pubblicità per Como e la sua squadra, visto l’alto numero dei loro seguaci. Per la cronaca, quelli di Cesc Fabregas sono 13,7 milioni.