Domenica densa di appuntamenti il prossimo 24 luglio nel Parco del Grumello.
La giornata si apre con il consueto evento settimanale dedicato al benessere di “Coltiviamo l’energia”.
Giorgia Grisoni alle ore 9,30 accompagnerà esperti e neofiti “a piedi nudi nel parco”, in un’originale lezione di yoga itinerante.
Alle 11 l’appuntamento è al cedro con i matinée jazz.
Ospite della rassegna Daniele Gregolin, che con il suo Trio esplorerà ritmi gitani, lo swing della canzone italiana degli anni ‘30 e ‘40, le composizioni celebri di Django Reinhardt, fil rouge dell’edizione 2022 del festival. Non mancheranno anche alcuni inediti di Gregolin, tratti da “Spaghetti Gipsy”, primo disco del “Clan Zingaro”. Interpreti di grande qualità e musica avvolgente attendono quindi l’affezionato pubblico del Grumello.
Musica protagonista anche degli “aperitivi di nota” alle 18,30 sempre al Cedro, con il suo incantevole sguardo sulla città e il lago. Aperitivi a cura di L’Ape Breva.
Ad intrattenere il pubblico all’imbrunire la voce di Francesco Saitta e la sua chitarra: cantautore e interprete vocale, Saitta è un arrangiatore e produttore di vari generi musicali, dalla musica sperimentale colta alla trap del XXI secolo.
Informazioni e prevendita sul sito internet dell’associazione: www.villadelgrumello.it e sulla pagina facebook. Per i matinée è prevista la possibilità di acquistare il biglietto in loco, sebbene sia preferibile la prevendita on line.