Domenica 19 giugno, una serie di appuntamenti dedicati alle discipline energetiche olistiche al Parco del Grumello. Dall’alba all’imbrunire, al Parco del Grumello, con le sue essenze e gli sguardi sul lago, sarà luogo di rigenerazione individuale e collettiva. Obiettivo: coltivare l’energia ed entrare in sintonia con se stessi, gli altri, l’ambiente di cui si è parte.
Un’occasione di incontro e di approfondimento per i praticanti esperti e di sperimentazione per i neofiti: tutti potranno scegliere tra diverse discipline, scoprire pratiche, approfondire la conoscenza anche attraverso incontri “teorici”. Pratiche di yoga innanzitutto, in omaggio alla vicina giornata mondiale ad esso dedicata, ma anche shiatsu, qi gong, biofood e musica. Un’occasione per attraversare il Parco con lentezza ed entrare in contatto con gli edifici storici del Grumello.
In programma anche l’aperitivo olistico al Ristoro aromatico e spontaneo del Grumello (L’Ape Breva) con musica a tema dal vivo. Si terrà il concerto con Caipi Sutri Trio, con Luca Russo – bansuri, Flavio Minardo – sitar e chitarra, Cinzia Bavelloni – voce e tampura.
Per info clicca QUI.
L’ingresso per ciascun evento ha il prezzo di 10 euro, con Tessera Benessere 4 appuntamenti a 30 euro. Per le pratiche si consiglia abbigliamento comodo e di portare un tappettino o telo. Al momento dell’iscrizione è richiesta la compilazione e sottoscrizione di un modulo di scarico responsabilità.