Como Women a -4 dalla vetta del campionato di serie B di calcio femminile. Le lariane hanno riguadagnato rispetto alla capolista Brescia. Nell’ultimo turno, infatti. le biancoblù sono andate a vincere per 1-0 sul campo del Bari. Decisiva la rete dell’attaccante Greta Di Luzio, giunta al 15′ del primo tempo. La stessa giocatrice è stata poi espulsa per un fallo di reazione.
Mentre il Como si è imposto a Bari, il Brescia il non è andato oltre l’1-1 con la Pro Sesto. Quando mancano sette giornate alla fine del torneo il Brescia guida la classifica con 43 punti. Il Como insegue a quota 39.
E anche il calcio femminile questa sera sarà protagonista della trasmissione di Espansione Tv “Il Barbiere”, in onda delle 21.20. In collegamento ci sarà il portiere della formazione lariana, Giorgia Bettineschi. Nella prima parte, “Anteprima del Barbiere”, dalle 20.15 alle 21, al centro dell’attenzione ci saranno invece la serie B con le gare di oggi e il Como che, reduce dalla vittoria con il Monza, domani è impegnato a Parma.