Minacce con un coltello da cucina all’ospite di un ostello di via Rosselli a Como. Uomo bloccato e denunciato dalla polizia. Gli agenti delle volanti della questura di Como sono intervenuti nella notte tra lunedì e martedì nella struttura ricettiva per la segnalazione di una lite. I poliziotti, al loro arrivo hanno sentito le urla di una ragazza che chiedeva aiuto. Gli agenti l’hanno raggiunta e hanno trovato un giovane, un marocchino di 25 anni, che minacciava un ospite dell’ostello con un coltello.
Gli agenti hanno bloccato l’immigrato, che era entrato nell’ostello ma non era un ospite della struttura e lo hanno poi portato in questura. L’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata, porto abusivo di arma o oggetto atto a offendere, oltre che il mancato rispetto di un precedente foglio di via.
Nelle ultime due settimane, il 25enne era già stato fermato due volte dalla polizia. La prima perché si aggirava con fare sospetto nel cortile di una scuola e la seconda in piazza Matteotti perché, indossando solo un paio di boxer, infastidiva i passanti.