L’ultimo saluto a Pasquale Cutrone a Parè. Il funerale dell’avvocato comasco – papà del calciatore Patrick – sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di Paré oggi, venerdì 28 gennaio, alle ore 15 preceduto alle ore 14.30 dal Rosario. Seguirà poi la sepoltura nel locale cimitero.
Le esequie saranno trasmesse via streaming sulla pagina Facebook della parrocchia di Parè (QUI il collegamento) o su un canale Youtube appositamente collegato.
Il mondo del calcio si è stretto in queste ore a Patrick Cutrone. Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti al centravanti dell’Empoli, che nella sua carriera ha giocato con la maglia 63 proprio in onore del genitore. L’anno di nascita di Pasquale Cutrone era infatti il 1963.
Il compianto avvocato è stato sempre appassionato di calcio e ha seguito da vicino la carriera del figlio, supportandolo soprattutto nei momenti più difficili. Da giovane aveva tra l’altro fatto un provino con il Campobasso, la squadra della sua città. Al contrario di Patrick, che è un centravanti, il padre di ruolo era difensore.
Tra le condoglianze giunte al calciatore anche quella del Milan, la società in cui Patrick è cresciuto dopo gli esordi nella Parediense. Il club rossonero ha scritto un messaggio sulla sua pagina Twitter.
Il commosso messaggio del figlio Patrick (QUI l’articolo)
L’ultimo saluto a Pasquale Cutrone, il ricordo affettuoso di don Sergio Bianchi nell’omelia