Agenti di polizia locale cercansi. E poi anche informatici e amministrativi. Il Comune di Como assume personale. Pubblicati i bandi per la selezione in totale di 16 persone a tempo indeterminato, oltre ad altre 10 con contratto di formazione e lavoro proprio nell’ambito della polizia locale con finalità di assunzione – sempre a tempo indeterminato – una volta completato il percorso formativo.
Nel dettaglio, fanno sapere da Palazzo Cernezzi, tre posti riguardano l’area Informatica, quattro l’area Economica Finanziaria, nove quella Amministrativa. Infine 10 posti di agente di Polizia Locale nell’area Vigilanza, con contratto iniziale di 12 mesi. Mesi durante i quali si lavorerà prevalentemente nel pronto intervento e parallelamente si dovrà seguire la formazione della scuola della Polizia Locale di Milano.
I bandi con tutte le informazioni dai requisiti richiesti, alla modalità e alla scadenza dei termini di presentazione delle domande di ammissione sono a disposizione sul sito del Comune di Como. Si trovano nell’area “Lavorare in comune”- “assunzioni tramite concorso”.
Qui i bandi Comune di Como.