Incidente mortale a Gravedona, 26enne arrestato per omicidio stradale. Il ragazzo sarebbe senza patente, nella notte avrebbe travolto e ucciso un 64enne.
I fatti risalgono a cinque minuti dopo la mezzanotte, nel comune dell’Alto Lario, di Gravedona ed Uniti. Secondo quanto emerso, il giovane di 26 anni, originario di Pordenone e residente a Porcia, ha investito un uomo di 64 anni, di Musso, nel Comasco. Il ragazzo, è stato confermato dalle forze dell’ordine, era alla guida dell’auto del padre. Il 26enne ha travolto il comasco sulla strada statale 340, nel punto esatto che è presente all’altezza dell’incrocio con via Guasto.
Come anticipato, l’impatto è stato fatale per il 64enne. Anche il 26enne è rimasto ferito nell’incidente. In seguito è emerso dagli accertamenti svolti dai carabinieri di Cantù, che il ragazzo ha la patente sospesa in attesa di revisione. Anche se il friulano non si sarebbe presentato all’appuntamento.
Incidente mortale a Gravedona, il 26enne piantonato in ospedale
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Menaggio, i vigili del fuoco e il 118. Successivamente il 26enne è stato trasferito nel vicino ospedale. Il ragazzo è stato arrestato per omicidio stradale ed è ora piantonato dai militari.
Il test tossicologico. L’esito delle analisi ha confermato la positività del giovane ad alcol e cannabinoidi.
I carabinieri, i primi ad intervenire nella notte al momento dell’incidente a Gravedona, sono impegnati nella ricostruzione dell’accaduto.
Leggi anche gli aggiornamenti:
Omicidio stradale di Gravedona, confermato il carcere per il 26enne