Dalla sera di lunedì 10 gennaio iniziano le chiusure notturne dell’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso. Sono in programma lavori di ammodernamento delle gallerie. Ecco l’elenco dei giorni interessati: le quattro notti consecutive di lunedì 10, martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio, con orario 22-5. Poi, ancora, dalle 23 di venerdì 14 alle 5 di sabato 15 gennaio. Infine, dalle 23 di sabato 15 alle 7 di domenica 16 gennaio e dalle 23 di domenica 16 alle 7 di lunedì 17 gennaio.
In queste fasce orarie, è prevista la chiusura del tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate, con la chiusura anche dell’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate. Nelle stesse fasce orarie, è prevista poi la chiusura del tratto Como Centro-Chiasso, verso il confine italo-svizzero. Di conseguenza, sarà chiusa anche l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Chiasso.
Per maggiori informazioni sulle chiusure notturne dell’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, si può consultare sul sito autostrade.it.