Una partita da non sbagliare, serve una vittoria per non abbandonare il sogno salvezza. Il Como è chiamato all’ennesima sfida decisiva, in programma domani ore 15 al Sinigaglia contro il Cesena. Gli azzurri di mister Festa arrivano dal pareggio (1-1) con il Latina. Per domani l’allenatore dovrà fare a meno di Giosa, che non ha recuperato ancora dopo l’infortunio di sabato. Non dovrebbe essere disponibile nemmeno il terzino Cech, mentre è a rischio – causa influenza – l’impiego di Scuffet fra i pali.
Fondamentale sarà ancora una volta il supporto dei tifosi azzurri che la società chiama a raccolta con una serie di iniziative.
Il Calcio Como aderisce al programma “porta un amico allo stadio”. Inoltre la partita Como-Cesena è la terza in cui viene attuata la promozione “Vi vogliamo così”. I residenti nella zona dell’Olgiatese e della Bassa Comasca avranno la possibilità di entrare nel settore “distinti” al prezzo speciale di 5 euro. Basterà presentarsi alla sede del Calcio Como o ai botteghini dello stadio provvisti di documento d’identità. Infine, per le società sportive che risiedono nell’area della promozione verrà replicata “futuro azzurro” che prevede l’ingresso gratuito per tutti i ragazzi under 17 appartenenti a società sportive. E’ attiva anche la sinergia fra Pallacanestro Cantù e Calcio Como. che prevede sconti per i rispettivi abbonati.