Dall’allattamento al vaccino. Passando per la sicurezza, in casa e fuori casa, l’educazione e la pedagogia, cercando di sfatare falsi miti e confermare invece valide abitudini.
Il bambino – o meglio, il genitore – sarà al centro della prossima puntata di Nessun Dorma, il talk show di Espansione TV in onda ogni venerdì alle 21. Una puntata studiata per dare consigli e risposte all’esercito di neomamme o future mamme che, comprensibilmente, vivono dubbi incertezze e paure: il ruolo del genitore è splendido e al tempo stesso delicato, perciò quando si parla di bambini e, in particolare, di neonati, è meglio affidarsi a professionisti del settore.
Esperti e specialisti venerdì prossimo saranno in studio e potranno rispondere in diretta alle domande dei telespettatori da casa: sarà però possibile, come sempre, assistere alla puntata anche dagli studi di Como di Espansione Tv, prenotando gratuitamente un posto chiamando lo 031330061 o inviando una mail a nessundorma@espansionetv.it.
Due ore in diretta dedicate a mamme e bambini: parleremo di tradizione e di modernità, di buone abitudini e di errori da evitare, perché negli anni il modo di crescere un bambino è cambiato in base non solo alle esigenze o alle evidenze, ma anche alle tendenze. L’appuntamento è fissato per venerdì’ prossimo, alle 21, su Etv.
Argomento interessante e di estrema attualita’