Va a due comaschi l’Oscar europeo del web. E’ l’agenzia web lariana Vergani e Gasco – peraltro non nuova a questi successi – a conquistare la vittoria per il miglior sito realizzato.
Luigi Vergani e Nicola Gasco si confrontano – e spesso vincono – contro i giganti del web. L’agenzia di Albese con Cassano si è aggiudicata la statuetta all’oscar europeo del web, i Lovie Awards, con il sito Mobilnovo, per la miglior “Esperienza Utente” (Best User Experience). l Lovie Awards sono il premio più importante a livello europeo, organizzato dall’International Academy of Digital Arts and Sciences.
Nelle selezioni preliminari, il progetto comasco si era confrontato con grandi realtà come Ikea o come l’ente del turismo austriaco.
“L’emozione è grandissima – spiegano i responsabili dell’agenzia, Vergani e Gasco – aver vinto il premio con un progetto che parla di un argomento con il quale siamo cresciuti e che ci sta particolarmente a cuore, il design made in Italy e l’arredamento, rappresenta un’emozione unica”.
“Siamo molto fieri di associare un’impresa come la “Vergani e Gasco”, un’eccellenza made in Italy – commenta il presidente Cna Lario Brianza, Pasquale Diodato – Anche in un campo come quello di internet dove innovazione, originalità e genialità fanno la differenza, questa piccola realtà locale ha i numeri per misurarsi e vincere con i migliori a livello internazionale”.