È online il video della canzone “Se vedessi la baia ora”, il nuovo singolo del musicista Andrea Parodi. Il brano, inserito nel disco “Zabala” uscito lo scorso maggio, ha come protagonista il mare, elemento ricorrente in tutti i pezzi dell’album.
“Sono passati quasi 20 anni da quando ho scritto questa canzone – ha dichiarato l’artista canturino – e la slide guitar che sentite nel brano la suona David Bromberg, artista eclettico americano, leggenda di fama internazionale”
Il tour di Andrea Parodi “Zabala” farà tappa giovedì 18 novembre al Galet di Milano (info e prenotazioni allo 0284962150); 24 e 25 novembre alla Cascina di Mattia a Fecchio (info e prenotazioni 0317073814). Il 26 novembre sarà uno dei protagonisti di un evento speciale alla Feltrinelli Babitonga di Via Pasubio Milano insieme Davide Van De Sfroos, Massimo Priviero, Smallable Ensemble e altri artisti per celebrare il Record Store Day. Infine il 27 novembre al Teatro Nuovo di Rebbio di Don Giusto Della Valle a favore di migranti e senza tetto.