Fugge in sella a una moto rubata, percorrendo anche contromano le vie del centro di Mariano Comense. Inseguito dai carabinieri della tenenza cittadina, un uomo di 35 anni residente nella cittadina brianzola è stato arrestato in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.
L’uomo stava percorrendo in moto le vie di Mariano. Alla vista dei carabinieri, impegnati in un servizio sul territorio, il motociclista ha subito cambiato strada e ha cercato di dileguarsi imboccando contromano le vie del centro nel tentativo di seminare i militari dell’Arma e mettendo a rischio la sicurezza di automobilisti e passanti.
Imboccando una rotonda, l’uomo ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra. Nella caduta, l’uomo non ha riportato ferite e, abbandonando il mezzo, risultato rubato, ha provato a scappare a piedi ma è stato subito raggiunto e bloccato dai carabinieri. Dopo gli accertamenti, il 35enne è stato arrestato con l’accusa di resistenza e ricettazione per l’utilizzo della moto rubata.