Nuovo consiglio direttivo per l’associazione culturale Famiglia Comasca. Nella storica sede di via Bonanomi a Como, lo scorso 27 ottobre, si è svolta la riunione per la nomina delle cariche, per il triennio 2021/2024.
Tra conferme e novità ecco come è composta la nuova squadra che nei prossimi anni gestirà l’organizzazione dell’associazione:
alla presidenza il neoeletto Daniele Roncoroni; alla vicepresidenza, condivisa tra due donne, arriva Ornella Favini, nota per la pluridecennale attività di attrice e per le rappresentazioni in dialetto sul territorio per conto dell’associazione con lei riconfermata Laura Bordoli, figlia dello storico presidente Piercesare Bordoli, alla guida dell’associazione per ben 27 anni, e scomparso nel 2014. Confermati anche Rosaria Marchesi alla segreteria e Gianpaolo Orioli come tesoriere.
Eletti inoltre i consiglieri: Franco Cattaneo, Ermanno Trombetta, Giorgio Torres, Carlo Pozzoni, Marco Guggiari, Pierluigi Mascetti.
La Famiglia Comasca si ritroverà sabato 6 novembre alle 18 alla chiesa del SS Crocifisso della città, dove verrà celebrata la Santa Messa in ricordo dei soci defunti. Al termine la lettura del Vangelo in dialetto comasco.