Il primo gol è arrivato solo dopo due minuti di gioco, un vantaggio che è durato fino al 76esimo quando un episodio confuso ha portato gli azzurri all’autorete. Finisce 1-1 la trasferta del Como contro la Spal. Per buona parte della partita la truppa di mister Giacomo Gattuso ha sfiorato il successo consecutivo, non è andata così si tratta comunque di un risultato utile, ma l’amaro in bocca resta alla luce di una gara in cui gli ospiti hanno avuto numerose occasioni.
Il gol del Como – come detto – arriva al secondo minuto di gioco con Gliozzi: l’attaccante ha saputo approfittare di un errore del portiere dei ferraresi e segna la sua terza rete stagionale. Anche i padroni di casa ci provano, verrà loro annullato anche un gol. Si arriva all’intervallo senza cambiamenti.
Nel secondo tempo la Spal parte carica ma anche gli azzurri che vanno più volte vicini al raddoppio con – in pochi istanti – una traversa e un palo colpiti. Le speranze però si infrangono al 76esimo con la sfortunata autorete di Vignali.
Le due squadre rimangono alla pari in classifica e ora si trovano a quota 10 punti assieme al Parma. Si torna in campo giovedì sera – ore 20.30 – in casa contro il Pordenone, ultimo in graduatoria ma reduce dal pari sul campo della capolista Pisa.