Alluvioni nel Comasco, ricognizione danni e domande di contributo. In una nota il Comune di Como informa che “a seguito della dichiarazione dello stato di emergenza da parte del Consiglio dei Ministri per gli eventi alluvionali che hanno colpito il territorio delle province di Como, Sondrio e Varese tra il 3 luglio e l’8 agosto 2021, i cittadini residenti e le attività produttive sul territorio comunale di Como che hanno subito danni sono invitati a presentare la domanda di contributo entro lunedì 25 ottobre”.
Il modulo B1 per la popolazione: https://www.comune.como.it/export/sites/default/it/doc/news/B1.pdf
Il modulo C1 per le attività produttive: https://www.comune.como.it/export/sites/default/it/doc/news/C1.pdf
La domanda può essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Como o via pec all’indirizzo comune.como@comune.pec.como.it.
La raccolta delle schede servirà per determinare la stima dei danni e trasmettere i dati al Commissario Straordinario per l’Emergenza.
Per maggiori informazioni: https://www.comune.como.it/it/news/Eventi-alluvionali-luglio-agosto-2021/