Dopo il ko di sabato scorso all’esordio casalingo contro l’Ascoli, l’occasione per il riscatto del Como sul terreno del Sinigaglia si presenta già venerdì 17 settembre alle ore 18. I lariani torneranno – infatti – sul manto verde cittadino per affrontare il Frosinone, formazione allenata dal campione del mondo, Fabio Grosso, colui che da giocatore fece sognare l’Italia intera segnando il rigore decisivo ai Mondiali del 2006 nella finalissima di Berlino.
I biglietti per assistere alla partita saranno in vendita da domani, mercoledì 15 settembre, alle ore 8:00.
I tagliandi saranno disponibili fino alle 17:00 di venerdì 17 settembre esclusivamente online sul sito vivaticket.com e nei punti vendita abilitati Viva Ticket.
Per quanto riguarda il settore ospiti i biglietti saranno disponibili fino a giovedì 16 settembre alle ore 19.00 e non saranno acquistabili dai residenti in provincia di Como.
I prezzi ridotti sono riservati alle persone under 14 (compresi). Le bambine e i bambini sotto i 5 anni (compresi) entrano gratuitamente. L’eventuale presenza andrà però segnalata al momento dell’acquisto del biglietto in modo da ottenere il tagliando d’accesso allo stadio.
Per poter accedere allo Stadio tutte le persone al di sopra dei 12 anni di età devono essere necessariamente munite di Green Pass (che andrà presentato all’ingresso).
Il giorno della partita i botteghini rimarranno chiusi.