Dopo i fatti di Parigi molti aspetti del mondo che conosciamo rischiano di cambiare: dagli equilibri geopolitici alle abitudini quotidiane, che devono fare i conti con protocolli di sicurezza necessariamente sempre più stringenti. Ma anche il dibattito sui temi religiosi è stato riaperto. Sono tutti argomenti che verranno affrontati dopo domani sera, nel corso della prossima puntata di Nessun Dorma, il talk show di Espansione Tv in onda ogni venerdì alle 21. In studio, tra gli ospiti, anche esponenti delle tre grandi religioni monoteiste: Cristianesimo, Islamismo ed Ebraismo.
Si parlerà di religione, ma non solo. Spazio a tutte le riflessioni che nascono, inevitabilmente, dopo un evento di tale portata.
E spazio anche alle opinioni dei telespettatori, che potranno dialogare in diretta con gli ospiti in studio, come sempre via telefono o via mail. Per assistere invece alla puntata, in diretta, dagli studi di Como di Espansione Tv, è possibile prenotare gratuitamente un posto chiamando lo 031330061 o inviando una mail a nessundorma@espansionetv.it
Il servizio del Etg del 18/11/2015: