L’atleta di casa Andrea Arnaboldi esce di scena al Challenger Atp Città di Como, mentre ancora una volta avanza contro i pronostici l’italiano Andrea Vavassori. Domani sulla terra rossa di Villa Olmo si disputeranno le semifinali e la finale del doppio.
La giornata di oggi ha visto una grande partecipazione del pubblico alle partite. Il sostegno dei fan non è bastato ad Arnaboldi, battuto al terzo set da Gian Marco Moroni, che accede così a una semifinale tutta italiana nella quale sfiderà la rivelazione del torneo Vavassori, al successo anche oggi contro la testa di serie numero 2 Jozef Kovalik.
Nella parte alta del tabellone invece nessuna sorpresa. Successo per la testa di serie numero 1, il tedesco Daniel Altmaier e per il croato croato Nino Serdarusic. Domani pomeriggio alle 13 e alle 15 sono in programma le due semifinali, che saranno seguite alle 17.30 dalla finale del doppio. Domenica alle 15 la finale, che sarà trasmessa in diretta da Espansione Tv.
Notizie positive anche sul fronte della sicurezza e delle norme anti contagio. Sono risultati tutti negativi i circa 120 tamponi effettuati in questi giorni ai giocatori, ai coach e al personale dello staff degli atleti.