Canottieri Lario nuovamente sugli scudi in occasione delle selezioni nazionali juniores ed under23 disputate ieri -lunedì 19 luglio-, sulle acque umbre del lago di Piediluco. L’appuntamento, aperto a tutte le società d’Italia, ha avuto come principale obiettivo l’individuazione dei migliori talenti da schierare alla Coupe de la Jeunesse e agli Europei Under 23, manifestazioni in programma rispettivamente a Linz (Austria) il 7 e 8 agosto e a Kruszwica (Polonia) il 4 e 5 settembre.
Ori
Ottimi i risultati raggiunti dagli atleti bianconeri che si confermano fra le promesse del futuro remiero: conquistano l’oro Nicolas Castelnovo e Ivan Galimberti sul quattro senza U23 Maschile e Serena Mossi ed Elisa Grisoni nel quattro senza junior femminile.
Argenti
Tre gli argenti ottenuti in Umbria da Carola Vanini, quattro di coppia U23 pesi leggeri femminile, Aleksander Gergolet, sull’otto U23 maschile e Alberto Briccola e Nicolò Marelli, sul quattro senza junior maschile.
Bronzi
Terzo gradino del podio per Lorenzo Luisetti, Emanuele Castino e Michele Venini, che hanno militato sul quattro di coppia pesi leggeri maschile
Grande soddisfazione ed orgoglio della società
Grande soddisfazione per i risultati ottenuti è stata espressa con orgoglio dalla società nei confronti dei suoi atleti che hanno rappresentato al meglio la Canottieri Lario sullo scenario nazionale.