L’ex tecnico del Milano arriva con grande entusiasmo sulle rive del Lario per condividere la sua esperienza e mentalità vincente. Massimo Da Rin, 60 anni, nato a Cortina d’Ampezzo il 2 dicembre 1960, si appresta a vivere una nuova esperienza alla guida della panchina bianco blu; allenatore di grande carisma e competenza tecnica è stato head coach di diverse nazionali giovanili azzurre (U18 e 20), delle società Courmaosta, Valpellice, Torino, Egna, Varese e Milano dove nella sua personale bacheca ha conquistato vari titoli italiani. Da molti anni è inoltre il capo allenatore della Nazionale Italiana di Sledge Hockey.
Massimo, a cui è stata affidata la gestione tecnico sportiva della prima squadra, sarà a disposizione del Como già dai primi giorni del mese di agosto per seguire attentamente la preparazione atletica e primi test sul ghiaccio al Pala Agorà.
Per il settore giovanile verrà confermato coach Petr Malkov ed il suo team, quale maestro e formatore dei piccoli lariani che, in collaborazione con Da Rin, proseguiranno nell’obiettivo di portare più atleti possibile dalla cantera in prima squadra.
“A coach Da Rin -scrive la società- auguriamo sin da subito un buon lavoro e, dopo l’annuncio del nostro primo acquisto Fliagin, seguiranno ulteriori ed interessanti aggiornamenti riguardanti il roster comasco per il prossimo Campionato di IHL”.