Domenica 4 luglio al Palalanzo (teatro di Lanzo d’Intelvi) si svolgerà una selezione del concorso Nazionale Miss Italia per l’elezione di Miss Valle d’Intelvi.
Già l’anno scorso l’organizzatrice del concorso insieme con la proloco e i collaboratori locali si era prodigata per l’organizzazione di un evento ma il Covid-19 aveva bloccato tutto sul nascere.
Quest’anno invece tutto è pronto per accendere i riflettori sulla bellezza, portando sul palco della città di Iryna Nicoli (nella foto) finalista televisiva Miss Italia 2019, tante bellissime Miss sognanti come lei soli due anni fa.
Lei ce l’ha fatta, aveva passato le fasi regionali e nell’anno che ha visto vincitrice proprio una lombarda, Carolina Stramare, ha conquistato non pochi successi: ha vinto le fasi regionali ed è stata scelta dalla giuria nazionale per rappresentare la Lombardia nella finalissima televisiva sulla Rai presentata da Alessandro Greco.
Domenica il programma per le Miss sarà molto ricco. Dopo il casting regionale organizzato nelle prime ore del pomeriggio, che vedrà protagoniste 30 ragazze, verranno scelte le concorrenti per lo spettacolo della sera per l’elezione al titolo di Miss Valle d’Intelvi.
Nel pomeriggio a seguire si svolgeranno le prove di spettacolo, shooting fotografico e un carosello di auto d’epoca nelle limitrofi località, dando modo al pubblico di conoscere dal vivo le partecipanti alla competizione dello spettacolo serale.