Si apre la stagione estiva del Centro Sportivo di Casate con piscine, solarium e campi da beach volley, riapre al pubblico la piscina Sinigaglia e tornano utilizzabili i campi al coperto di Sagnino. Tutti gli impianti seguono le normative vigenti per l’emergenza sanitaria.
Centro sportivo di Casate
La struttura sarà aperta a partire da domani, sabato 19 giugno, tutti i giorni dalle 10 alle 19. Le vasche chiudono alle 18.30. I campi da beach volley possono essere prenotati anche la sera dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 20.30.
Secondo le normative vigenti per l’accesso all’impianto è obbligatoria la prenotazione attraverso l’applicazione MY Appy User scaricabile su Google Play o App Store. Tutte le indicazioni si trovano sul sito www.csusrl.it nella sezione dedicata al Centro Sportivo di Casate.
Gli ingressi sono contingentati a 200 persone in totale, le vasche possono ospitare un numero limitato di natanti: interna 40, esterna grande 25, esterna piccola 5. In tutti gli spazi comuni c’è l’obbligo di indossare la mascherina, sia all’interno che all’esterno, è possibile toglierla solo all’ingresso in acqua.
Piscina Sinigaglia
Lunedì 21 giugno aprirà la piscina Sinigaglia che rimarrà aperta fino al 16 luglio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.30 alle 14. E’ permesso l’ingresso a 40 persone, 8 per corsia.
Per accedere è necessaria la prenotazione tramite l’applicazione MY Appy User scaricabile su Google Play o App Store. Tutte le indicazioni si trovano sul sito www.csusrl.it nella sezione dedicata alla Piscina Sinigaglia.
Centro sportivo di Sagnino
Secondo le nuove disposizioni torna agibile, dal lunedì al sabato, anche il campo coperto su prenotazione, chiamando il numero 347/4462147.