Un milione di euro, a tanto ammonta la vincita registrata ieri sera nella ricevitoria “Totomania” all’interno del centro commerciale Mirabello di Cantù.
La dea bendata ha baciato una signora che ieri pomeriggio invece di farsi dare il resto, di due euro, che le spettava dopo un acquisto ha deciso di investirlo in due schedine singole – generate automaticamente da un euro ciascuna – al Million day, gioco della Lottomatica IGT che prevede ogni sera un’estrazione. Per vincere bisogna indovinare 5 numeri su 55. E ieri sera la cinquina fortunata è stata la seguente: 7 18 30 38 51.
“Proprio ieri sera sono stata contattata da Lottomatica che mi ha informata dell’importante vincita nella mia tabaccheria – ha spiegato la titolare Elisabetta Frigerio – e stamattina mi è arrivata la telefonata della cliente vincitrice che, dopo una notte insonne, voleva avere la conferma. Mi sono emozionata nel sentirle dire, con la voce rotta dall’emozione, che sta uscendo da un periodo difficile e che ne aveva bisogno” racconta Frigerio che aggiunge “Sapere che questa somma aiuterà lei e la sua famiglia mi fa un enorme piacere. Molti clienti oggi mi hanno chiesto informazioni, è una boccata di ottimismo per tutti”.
Difficile identificare la fortunata vincitrice dalla voce per la titolare della ricevitoria, non sembra si tratti di una cliente abituale.
L’ultima vincita sostanziosa nel locale di Mirabello risaliva al mese di giugno del 2019, quando la buona sorte ha messo tra le mani di un giocatore un gratta e vinci da 500mila euro.