Il wedding planner più conosciuto d’Italia, Enzo Miccio, ha scelto di festeggiare il suo 50esimo compleanno in riva al Lario.
Un’occasione – ha spiegato il popolare organizzatore di matrimoni – per dimostrare che gli eventi, in sicurezza, possono ripartire e coniugando un ritrovato momento di festa e spensieratezza e la possibilità di fare lavorare molti operatori del settore fermi da tempo.
Il party si è svolto in un noto hotel di Menaggio dove il festeggiato ha riunito le persone a lui più care, tra queste anche molti vip.
“So benissimo cosa stiamo vivendo ecco perché ho colto l’occasione per dimostrare come sia possibile festeggiare insieme in piena sicurezza” ha scritto Miccio sui social dove ha postato anche un video in cui ha voluto spiegare ai suoi 890mila follower “Come sia possibile far ripartire un comparto da sempre dimenticato come quello degli eventi e – ha aggiunto – come si possa realizzare un evento e far sì che tutta la filiera lavorativa ricominci”.
Miccio ha sottolineato anche di aver applicato un protocollo preciso: numero di partecipanti ridotto a cui è stato fatto un tampone rapido sul posto. Anche l’intero staff si è sottoposto a un controllo preventivo.