In occasione del suo 60esimo compleanno, che cade proprio oggi, giovedì 6 maggio, George Clooney lancia una nuova campagna di beneficenza che coinvolge il suo amato lago di Como. Per raccogliere fondi a favore della “Clooney Foundation for Justice”, fondata dall’attore americano per la lotta alla violazione dei diritti umani, Clooney lancia un video sul web in cui spiega come poter vincere un weekend da sogno in compagnia sua e della moglie sulle rive del Lario.
“Non appena questa pandemia sarà finita – spiega il divo di Hollywood nel video rivolgendosi a ciascun potenziale partecipante – voglio che tu venga a festeggiare con me e Amal nella nostra casa sul Lago di Como. Per sostenere la mia fondazione, – prosegue Clooney – porteremo te e un tuo amico in Italia, vi ospiteremo in uno dei nostri hotel preferiti e trascorreremo del tempo insieme a casa nostra, Villa Oleandra. E una delle cose che preferisco dell’incontro con nuove persone è che non sai mai quando sboccerà un’amicizia per tutta la vita”.
Partecipare è semplice: è necessario collegarsi a Omaze.com/Clooney ed effettuare una donazione alla Fondazione entro il 15 luglio 2021. Ci sarà poi un’estrazione tra tutti coloro che hanno fatto beneficenza e il 4 agosto verrà annunciato il nome del vincitore. Il fortunato, dunque, potrà partire per un viaggio indimenticabile, in compagnia della famiglia Clooney alla scoperta delle bellezze del Lario.