Sopralluogo al comparto sportivo di Muggiò, dopo opposizione e maggioranza ora arriva anche il gruppo misto. Oggi in Commissione II il consigliere Pierangela Torresani (consigliere del gruppo misto in consiglio comunale) ha fatto richiesta di poter partecipare all’ispezione della piscina, del palazzetto e del vicino campo sportivo di Muggiò.
“Il prossimo lunedì si svolgerà un sopralluogo all’interno della piscina olimpionica”, fa sapere il presidente della Commissione Consiliare II, Luca Biondi di Forza Italia.
“Inviterò a partecipare tutti i membri della commissione consiliare che presiedo oltre ai capogruppo dei diversi schieramenti politici”. Poi il forzista aggiunge: “Sto aspettando il via libera degli uffici comunali per il sopralluogo all’interno del palazzetto. La struttura – aggiunge Biondi – non è sicura e occorre l’autorizzazione dei tecnici per poter entrare”.
Si attende dunque la risposta del tecnici comunali mentre è fissato al pomeriggio di lunedì l’ispezione all’interno dell’impianti natatorio di Muggiò.