La Cna del Lario e della Brianza presenta il suo nuovo sito cnalariobrianza.it, con l’obiettivo di uscire dai canoni tradizionali della comunicazione istituzionale e coinvolgere il visitatore. Un prodotto innovativo fortemente voluto dal direttore di Cna Servizi, Davide Grassi, e realizzato da una web agency pluripremiata di Albese con Cassano. Nasce così una comunicazione rivolta al mondo, non autoreferenziale, che non parla esclusivamente al circolo degli iscritti dall’associazione, ma che si rivolge a persone, imprenditori, che sappiano o meno cosa è la Cna.
“L’emozione è una costante del sito – spiegano dalla Confederazione – sviluppata attraverso la scelta iconografica e testuale. Le pagine delle unioni di categoria diventano siti in cui l’utente trova tutte le informazioni per il proprio lavoro, con la volontà però anche di intrattenere e ispirare. Informare rimane il fine ultimo del sito ed i capisaldi della comunicazione istituzionale sono rispettati: dalla introduzione degli scopi della Cna, al suo organigramma, alla spiegazione di tutti i servizi, al calendario dei corsi di formazione fino all’ampia categoria notizie”.