Ora è arrivata l’ufficialità, il concerto non si farà. Davide Van de Sfroos, comunica anche attraverso il suo profilo Facebook, che i due eventi previsti per il 22 e il 23 febbraio al Teatro Dal Verme di Milano sono rinviati a data da destinarsi a causa, neanche a dirlo, del Coronavirus.
I biglietti saranno rimborsati nei prossimi giorni da www.ticketone.it tramite voucher in base alle disposizioni contenute nel “Decreto Cura Italia”.
L’organizzatore (l’agenzia MyNina srl) comunica che i due concerti verranno recuperati e che le nuove date saranno comunicate nelle prossime settimane. Il voucher, una volta emesso, potrà essere speso solo e soltanto sul sito www.ticketone.it e unicamente per l’acquisto dei biglietti delle nuove date di De Sfroos organizzate da MyNina srl.
Le richieste di rimborso tramite voucher per essere considerate valide, devono essere eseguite secondo le procedure indicate alla pagina www.ticketone.it/covid19 e compilate entro il 10 marzo. Per ogni biglietto annullato e rimborsato tramite Voucher, TicketOne invierà una email dedicata al cliente finale con i voucher spettanti.