Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina, la UnipolSai Briantea84 Cantù, forte della vittoria in esterna contro Key Estate Gsd Porto Torres, è pronta a tornare in campo per la quarta giornata di Serie A e la prima di ritorno del girone B.
Sul parquet del PalaMeda, i biancoblù attenderanno l’arrivo della Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic, con palla a due in programma sabato 13 febbraio. Fischio d’inizio alle ore 20.30.
“La vittoria contro Porto Torres ha confermato il valore di Briantea84 – ha commentato coach Daniele Riva – per come abbiamo raggiunto il primo posto in classifica. Nei primi tre match del girone abbiamo mostrato i muscoli, convincendo con la nostra forza. Sul campo siamo riusciti a dare spazio ai nuovi innesti che si sono integrati molto bene, ma soprattutto anche ai giovani, creando il lusso di poter lavorare su di loro. Dobbiamo guardare più a questi aspetti che alla classifica, abbiamo ancora tanto da esprimere, con tante frecce nel nostro arco da poter giocare. Dobbiamo continuare così, scendendo in campo sabato sera convinti delle nostre potenzialità”.