Chiara Ferragni torna a parlare del Lago di Como attraverso Instagram, il canale di comunicazione che più l’ha resa nota al mondo intero. L’imprenditrice digitale da 22,4 milioni di follower ha riproposto sul suo profilo alcuni scatti, più o meno recenti, che la vedono protagonista sul Lario.
L’amore per la meta lacustre non è una novità, tanto che la Ferragni viene vista in zona almeno due, tre volte l’anno. «Lago di Como: uno dei miei posti preferiti sulla terra – scrive l’influencer – e si trova a solo un’ora da Milano. Amo passarci i fine settimana e questi sono alcuni dei ricordi del 2020 trascorsi sulle sponde del Lago. Spero di comprare qui una casa vacanza, un giorno».
I “Ferragnez” avevano già espresso durante l’estate la volontà di vendere la villa a Los Angeles e cercarne una più vicino a Milano. Tra le ipotesi più accreditate, al centro del loro interesse, si parlava di Villa Barzaghi, una prestigiosa dimora storica stile liberty a Civenna, frazione di Bellagio, con un prezzo che sfiora i 3 milioni di euro.