Tra i laghi del Nord, quello di Como è sicuramente il più frequentato dai Vip. Nell’ultimo fine settimana prima di Natale, a fare il suo ritorno sul Lario è stata l’influencer italiana più famosa al mondo. Instagram e celebrazione della famiglia vanno spesso a braccetto per Chiara Ferragni. Le foto pubblicate mostrano l’imprenditrice digitale sul Lago di Como insieme ai parenti e, a giudicare dalle condivisioni, sarebbero tutti coinvolti in un progetto speciale.
“Ieri con le mie adorate figlie, per una novità cinematografica importante” scrive la mamma Marina Di Guardo. Non mancano all’appello anche il padre Marco Ferragni, il marito Fedez e il primogenito Leone.
Si ha l’impressione di conoscerla da sempre, dal momento che la sua vita è costantemente condivisa sui social network, a ogni ora del giorno e a volte persino della notte. Eppure, al momento, non ci sarebbero altre indiscrezioni circa le riprese effettuate sul Lario. Quel che è certo, secondo quanto riportato da Ansa, è che la Ferragni l’anno scorso ha toccato numeri da record. La sua pellicola autobiografica “Unposted”, con 1 milione e 600 mila euro è stato il film-evento più visto di sempre.